OSRA SARDEGNA SRL

OSRA SARDEGNA SRL

STORIA
Nel 1988 apre a Sassari la filiale OSRA, con l’obiettivo di commercializzare e assistere prodotti informatici destinati ad Associazioni di Categoria, Studi Professionali e Aziende. Nel 1993 Domenico Sini, Responsabile della Filiale, costituisce OSRA Sardegna, incaricata della Distribuzione e Assistenza dei prodotti a marchio OSRA. La crescita del parco clienti in tutta la Regione Sardegna, spinge la OSRA Sardegna ad individuare nell’area Centro e Sud realtà giovani e motivate a cui affidare la Rivendita dei prodotti OSRA. Dal 1994 la crescita costante del numero dei clienti favorisce l’inserimento di nuove risorse. La complessità normativa e l’evoluzione tecnologica portano la OSRA Sardegna ad investire maggiormente nelle proprie risorse, sino a garantirne la specializzazione e quindi una competenza per Aree di intervento. La Casa di Produzione (OSRA S.p.A.) viene acquisita dal Gruppo Olandese Wolters Kluwer nel 2001. I Software iniziano ad integrarsi con i prodotti editoriali e banche dati a Marchio Ipsoa/Indicitalia.
Nel 2005 OSRA Sardegna rinnova e rende più attuale la propria immagine aziendale e nel contempo conferma i principi che fin dall’inizio ha sostenuto: trasparenza, competenza, professionalità e qualità del servizio.

MISSION
Ricoprire il ruolo di guida per i nostri clienti, saper intuire le evoluzioni e governare gli strumenti che consentono di affrontarle, rappresenta ciò che vogliamo essere. Lavoriamo con impegno in un’ottica di miglioramento continuo, attraverso il monitoraggio costante delle nostre attività e della soddisfazione dei nostri clienti.

CONTATTI
Accedere direttamente dal menu principale (Chi & Dove), oppure da qui.